nel 2011 è stata lanciata la banca dei semi di Mat, The House of the Great Gardener. Da allora HOTGG ha creato molte nuove linee di cannabis celebri (e premiate) e continuano a innovare e sviluppare varietà di marijuana sperimentando con la genetica.
RAINBOW BARB
Barbara Bud (s) x Z3 Zkittlez (f)
GRAPE FRUIT BARB
Barbara Bud (s) x Grapefruit (f)
Mat stava producendo marijuana medica per circa 600 pazienti presso la Vancouver Island Compassion Society (VICS) quando le autorità canadesi lo accusarono di coltivazione e traffico. Ne è seguita una lunga battaglia legale e Mat è stato sostanzialmente esonerato nel 2009 quando un giudice gli ha concesso il congedo assoluto. Da quello storico verdetto costituzionale, Mat ha concentrato tutte le sue energie sulla produzione della migliore cannabis terapeutica, adattata alle esigenze del paziente. Dopo molti mesi e anni passati a selezionare le migliori genetiche e a scegliere i fenotipi perfetti da sviluppare come piante madri.
All rights reserved seedstoriesofficial © 2021
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.