FAQ

DOMANDE E RISPOSTE 

COME POSSO PAGARE ?

BONIFICO BANCARIO : 
Appena concluso l'acquisto, riceverai per email i dati per procedere al bonifico,
inserendo come causale il numero di ordine.
In caso di bonifico ordinario la lavorazone inizierà al momento dell'accredito.

INTESTATARIO : FANELLI ALESSIO
IBAN : IT18I0306939044100000006391
Causale : Numero Ordine
Banca : INTESA SANPAOLO

PAYPAL : 
Con Questa Tipologia di Pagamento hai la protezione acquisti e 
antifrode inclusi nel servizio. Se non avete un account, crearlo è 
completamente gratuito.
250 milioni di persone usano PayPal 
per fare acquisti su milioni di siti web nel mondo, 
in oltre 200 mercati e 25 valute diverse.

CARTE DI CREDITO VISA/MASTERCARD : 
Per Accedere a Questo Pagamento, CLICCA
SU PAYPAL. All'apertura della pagina, Clicca il Pulsante in Basso "PAGA CON CARTE".

POSTEPAY:
Utilizza il numero di ordine che ti verrà inviato per email per inserirlo come 
causale sul pagamento. Appena eseguito l'accredito inviare la notifica di avvenuto
pagamento tramite email: info@growshopstories.com
La lavorazione dell'ordine inizia con la notifica e l'accertamento del pagamento.

Numero Carta : 4023600947569713 
Intestata a : FANELLI ALESSIO 
C.F : FNLLSS85L15H501D

CONTRASSEGNO :
Puoi scegliere questo metodo se vuoi pagare in contanti al corriere in fase di consegna.
Il contrassegno ha un costo fisso di 10.00€.
Il massimo Acquisto consentito è di 500.00€
NON SONO ACCETTATI PAGAMENTI CON ASSEGNO.

RITIRO IN NEGOZIO :
Puoi Venire direttamente in sede, appena ricevuta la mail di FINE LAVORAZIONE.
NON CI SONO COSTI AGGIUNTIVI PER IL RITIRO IN NEGOZIO.

 


CON QUALE CORRIERE EFFETTUATE LE SPEDIZIONI ?
GLS
Consegne di spedizioni nazionali in 24/48 ore. 
Garantiamo la tracciabilità della spedizione in tempo reale.

 


COME POSSO AVERE IL TRACKING ?
Il tracking verrà comunicato automaticamente tramite i contatti lasciati
in fase di acquisto, appena il pacco viene evaso.

 


EFFETTUATE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI ?
SU RICHIESTA TRAMITE EMAIL INFO@SEEDSTORIESOFFICIAL.COM

 

DOVE CONSEGNATE ?
IN TUTTA ITALIA (ISOLE COMPRESE SENZA SPESE AGGIUNTIVE!)

 

DA DOVE SPEDITE?
ROMA (Santa Marinella)

 

QUANTO SONO I TEMPI DI LAVORAZIONE E SPEDIZIONE ?
Pervenuto il pagamento ci riserviamo 24h per la lavorazione.
L'ordine viene preso in lavorazione esclusivamente nei giorni feriali.
La Spedizione viene consegnata in 24/48h, apparte isole e zone disagiate.
Non ci prendiamo responsabilità per ritardi dipesi dai corrieri.

 

 

EFFETTUATE SPEDIZIONI GRATUITE ?
Si con Acquisti sopra 44.90€. 
Ci possono essere spese extra con prodotti voluminosi e pesanti che sono 
visibili in fase di acquisto.

 


HO SPESO PIù DI 44.90€ PERCHè NON HO LA SPEDIZIONE GRATIS ?
Sicuramente nel carrello sono stati inseriti prodotti con spedizioni extra.

 


POSSO RITIRARE IL PACCO ALLA FILIALE DEL CORRIERE ?
Certamente, basta scrivere sulle note FERMO DEPOSITO.
Lasciando un recapito telefonico. 
Max 3 giorni per il ritiro.

 


SE IL CORRIERE NON MI TROVA IN CASA ?
Il corriere effettua 2 passaggi,(il giorno feriale seguente dopo il primo) 
poi il pacco và in giacenza. 
Da quel momento avete 2 giorni per comunicarlo via email su : INFO@SEEDSTORIESOFFICIAL.COM
A quel punto è possibile tentare per l ultima volta la riconsegna o andarlo a prendere
direttamente in sede del corriere.
Qualora il cliente non notifica la mancata consegna, saranno detratti 7€ 
per ogni giorno di giacenza e l'eventuale spedizione di ritorno.

 

COSA ACCADE QUANDO IL CLIENTE RIFIUTA LA SPEDIZIONE ?
Non sarà pervenuto alcun rimborso a causa di politiche interne.

 


COSA SUCCEDE SE MI ARRIVA IL PRODOTTO DANNEGGIATO DALLA SPEDIZIONE ?
Al momento della ricezione del pacco, in caso presenta rotture,tagli, ogni forma di lesione
dovete accettare la spedizione con "RISERVA DI CONTROLLO". 
COMUNICARE TRAMITE EMAILINFO@SEEDSTORIESOFFICIAL.COM ENTRO 2-3 GIORNI QUALORA FOSSE DANNEGIATO 
CON RELATIVE FOTO.
SOLO IN QUESTO CASO CI POSSIAMO AVVALERE DELLA COPERTURA ASSICURATIVA.

 

SE IL PRODOTTO MI ARRIVA DIFETTOSO ?
Nessun Problema hai 14 giorni di tempo dalla data di spedizione per avvalerti del RECESSO GRATUITO.
Comunica via email Immediatamente il problema, Scrivendo il prodotto, prova di acquisto, 
descrizione difetto e foto dell'eventuale danno o difetto. 
Ti verrà rimborsata anche la spedizione di ritorno.
P.S ESCLUSIVAMENTE ENTRO I 14 GIORNI DALLA DATA DI SPEDIZIONE.

 

POSSO CAMBIARE IL PRODOTTO IN CASO DI ACQUISTO SBAGLIATO ?
Nessun Problema hai 14 giorni di tempo dalla data di spedizione per comunicarlo
via email su INFO@SEEDSTORIESOFFICIAL.CO 
La spedizione di Ritorno è a spese del Cliente.
La Restituzione dei soldi avverrà esclusivamente se il prodotto torna nelle stesse 
condizioni in cui è partito cioè NUOVO e SENZA Segni di Usura.
QUALORA IL PRODOTTO NON RISPETTA LE CONDIZIONI SOPRA CITATE NON SARA' EMESSO RIMBORSO.

 


COSA SUCCEDE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO POST ACQUISTO ?

Ogni Prodotto è dotato di Garanzia del Produttore, usufruibile soltanto con una
prova di acquisto (scontrino o fattura).
Alcuni Prodotti possono essere restituiti direttamente a noi e penseremo noi a 
provvedere alla riparazione o sostituzione. 
Le spese di Ritorno in Negozio e spedizione saranno a carico del cliente.
Comunicate immediatamente suINFO@SEEDSTORIESOFFICIAL.COM prima di restituire qualsiasi prodotto!

 

COME POSSO ORDINARE SE NON VOGLIO FARLO ONLINE ?

TRAMITE : INSTAGRAM @SEEDSTORIES
-EMAIL INFO@SEEDSTORIESOFFICIAL.COM
TELEFONO 3662572967
WHATAPP 3662572967

 

POSSO ORDINARE SENZA ALCUNA REGISTRAZIONE ?

SI

 

POSSO ORDINARE UN PRODOTTO FUORI CATALOGO ?

Manda un EmailINFO@SEEDSTORIESOFFICIAL.COM e scrivi come oggetto RICHIESTA PRODOTTI
e scrivi cosa ti occorre. Verrai ricontattato con un preventivo di spesa.

 


POSSO PAGARE CON ASSEGNO ?

NO.

 


POSSO CHIEDERE INFO PRE ACQUISTO ?
SI PUOI UTILIZZARE IL NUMERO WHATAPP 3662572967

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