NICK, IL FONDATORE DI HOLY SMOKE SEEDS, È STATO ESPOSTO A DIVERSE VARIETÀ DI MARIJUANA DURANTE IL SUO PERIODO IN AFRICA, POI SI È TRASFERITO IN EUROPA DOVE IL SUO AMORE PER LE INDICA E L'IBRIDAZIONE È DAVVERO DECOLLATO. QUINDI HOLY SMOKE SEEDS È NATA E NON SI È MAI GUARDATA INDIETRO, CON OLTRE 30 VARIETÀ E ALCUNI DEI MIGLIORI MATERIALI GENETICI DEL PIANETA, AVREMO SICURAMENTE QUELLO CHE STAI CERCANDO... È HOLY SMOKE SEEDS!

STRAWBERRY OREOZ 
DANTES INFERNO X STRAWBERRY CANE

Holy Smoke Seeds

CON 20 ANNI DI ESPERIENZA SUL CAMPO E 8 ANNI COME GIUDICE DI CANNABIS PER HIGH TIMES, NON C'È DA MERAVIGLIARSI CHE HOLY SMOKE SEEDS FISSI I SUOI STANDARD COSÌ IN ALTO!

NICK, IL SELEZIONATORE CAPO, HA UNA VASTA GAMMA DI GENETICHE PASSATE E PRESENTI NEL SUO PORTAFOGLIO, MA È IL SUO OCCHIO ECCEZIONALE E LA SUA CAPACITÀ DI ABBINARE QUESTE VARIETÀ INSIEME CHE HA CATAPULTATO L'AZIENDA AI VERTICI DEL BREEDING. LA DOMANDA PER IL SUO PRODOTTO È AUMENTATA VERTIGINOSAMENTE, DI VOLTA IN VOLTA I SUOI IBRIDI SI DISTINGUONO TRA LA FOLLA. GRAZIE ALLA DEDIZIONE E ALLA PASSIONE DI NICK, LE SUE VARIETÀ SONO SEMPRE COSÌ BEN ACCOLTE E CON OTTIMI RISULTATI. È LA QUALITÀ DEL FIORE CHE È COSÌ IMPORTANTE PER IL CAPO BREEDER DI HOLY ED È STATA UN PUNTO FOCALE FONDAMENTALE NEL SUO ARSENALE.

All rights reserved  seedstoriesofficial © 2021